Ultim'ora

A cena con la Croce Rossa in castello a Varzi

La Croce Rossa Italiana, Comitato di Voghera, organizza  per il terzo anno consecutivo, nella suggestiva cornice del Castello Malaspina di Varzi, la cena di gala delle Infermiere Volontarie per sovvenzionare le attività del Comitato stesso. L’appuntamento è per Sabato 2 Dicembre dalle ore 20,30.
“Sta arrivando il Natale e con esso quell’atmosfera di pace e serenità che contribuisce ad animare anche il nostro lo spirito di solidarietà… È il momento giusto per pensare di ricambiare, con un sostegno concreto, un servizio – volontario – di cui tutti beneficiamo senza esserne più di tanto consapevoli: è quello delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa, cui è dedicata questa cena di beneficenza” spiega la Presidente di C.R.I. Voghera Ondina Torti.
La serata si aprirà con la presentazione del Comitato locale, seguita dalla lettura dei 7 principi del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezza Luna Rossa ad opera delle Crocerossine in uniforme di rappresentanza, che intratterranno gli ospiti durante la cena.
La cena sarà ospitata nel Salone Faustino Odetti, già addobbato e illuminato per le ormai imminenti festività natalizie, e servita alle 20.30.
Il Castello, che in contemporanea ospita la mostra di pittura “Emozioni in Armonia”, sarà aperto già dal pomeriggio per le visite guidate l’ala privata (su prenotazione).

Partecipazione: 50,00 euro a persona, acqua e vini inclusi.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 346 9588786

e-mail: info@castellodivarzi.com.
Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 11.00, allo 0383/45501.

62 Total Views 1 Views Today