Ultim'ora

Open Day alla Scuola dell’Infanzia di Gambolò

 

In occasione dell’avvio delle iscrizioni per l’anno scolastico 2018-19, la Scuola dell’Infanzia “B. Francesco Pianzola” di Gambolò, afferente all’Istituto Comprensivo “Giulio e Giuseppe Robecchi” , apre le proprie porte alle famiglie e ai bambini interessati a conoscere la scuola.

Sabato 13 gennaio, tra le ore 10 e le ore 12.00, si terrà un open day per favorire un primo approccio con le strutture e gli spazi adibiti alle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia di Gambolò.

Come di consueto, ricca è l’offerta formativa progettata dalle insegnanti ad integrazione dell’attività quotidiana.

Nel corso dei tre anni i piccoli alunni, infatti, oltre alle attività legate al gioco e alla preparazione alla scuola, avranno l’opportunità di partecipare a percorsi progettuali relativi alla psicomotricità, all’inglese, alla robotica e all’informatica.

L’appuntamento per tutte le famiglie interessate è dunque per sabato 13 gennaio presso i locali della Scuola dell’Infanzia (Corso Garibaldi 15): una buona occasione per visitare gli ambienti, ricevere informazioni, capire da vicino la proposta educativa e consentire ai bambini una prima esperienza della loro futura scuola.

72 Total Views 1 Views Today