Ultim'ora

Carbonara al Ticino (Pavia): la Provinciale dei Cairoli è un colabrodo. Rischio di incidenti

CODACONS: LA PROVINCIA INTERVENGA SUBITO, NON SI PUO’ ASPETTARE CHE CI SCAPPI IL MORTO. OGGI STESSO LA DIFFIDA DEL CODACONS.

Carbonara al Ticino (Pavia): la Strada Provinciale dei Cairoli è disseminata di buche, nemmeno fosse stata oggetto di bombardamento, soprattutto all’ingresso di Carbonara. Il rischio di incidenti anche mortali è reale perché gli automobilisti per evitare le numerose e profonde buche, che anche a bassa velocità andrebbero a danneggiare seriamente le autovetture, spesso sono costretti al cambio di corsia. Una situazione insostenibile ormai per i numerosi cittadini che ogni giorno percorrono la Provinciale.

Codacons: “La situazione è allarmante; non si può aspettare – come spesso accade in Italia – che ci scappi il morto per intervenire. La Provincia intervenga subito non rattoppando alla meglio l’asfalto ma in modo strutturale per ripristinare la sicurezza di una strada percorsa ogni giorno da centinaia di veicoli. Oggi stesso il Codacons presenterà una diffida alla Provincia di Pavia”.

1332 Total Views 1 Views Today